Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

Ecco tutti i figli di Raoul Bova

Vi siete mai domandati quali sono e quanti sono i figli dell’attore calabrese Raoul Bova? Siamo pronti a rispondere a questa cosa molto curiosa e interessante dopo che abbiamo letto un articolo pubblicato sul sito internet Passionemamma. Vediamo di capirlo insieme.

Ecco Raoul Bova.
Foto da Passionemamma.

Raoul Bova è uno tra gli attori più amati del nostro Paese e la sua bravura e bellezza lo hanno reso molto famoso sul grande e piccolo schermo incoronandolo come uno tra i migliori interpreti italiani in Italia e anche all’estero. Ha recitato in numerosi film al cinema e fiction: è quasi impossibile non averlo mai visto.

Ha avuto una carriera piena di enormi successi, specialmente dopo la metà del 2000, ma non c’è solamente la recitazione nella sua vita: l’attore passa tanto tempo con la famiglia e i figli. Ma quanti ne ha? Ebbene, sembra che Raoul Bova ne abbia 3.

Scopriamo, allora, qualcosa di più su di loro. L’attore era sposato con Chiara Giordano, una veterinaria di cui era innamorato perso nel 2000. Il loro matrimonio è durato ben 13 anni e, dopo, è arrivato alla fine e i due si sono separati.

Dal loro rapporto sono nati due figli: Alessandro Leon Bova nel 2000 e Francesco Bova nel 2001. Poi ne ha avuta un’altra nel 2015 che si chiama Luna ed è venuta al mondo dalla sua relazione con Rocio Munoz Morales, una bellissima attrice spagnola che l’attore ha conosciuto nel 2013 e per la quale ha deciso di lasciare la sua ex moglie.

Il divorzio non è stato così semplice, soprattutto per i primi due figli, ma con il tempo sia Alessandro Leon che Francesco hanno capito la situazione. Non è mai semplice, infatti!

Ecco che abbiamo visto quanti sono i figli di Raoul Bova e chi sono e speriamo di aver tolto ogni dubbio sulla famiglia allargata dell’attore calabrese tra i più amati.

Sapete alte cose sui suoi figli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *