Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“Tutte le strade portano a Roma”, un film con Raoul Bova

Raoul Bova è un attore italiano tra i più amati nel nostro Paese perché recita bene e riesce ad interpretare diversi protagonisti. Abbiamo parlato di suoi numerosi film come “Fratelli unici” e ora, invece, vogliamo condividere con voi qualche informazione su “Tutte le strade portano a Roma” grazie ad un post pubblicato su Comingsoon.

Ecco "Tutte le strade portano a Roma".
Foto da Tpi.

La trama del film

Il film racconta un viaggio sulla strada sottolineando l’evoluzione del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker) e sua figlia Summer (Rosie Day).

La prima è una madre single che fa la professoressa universitaria a New York e decide di fare un viaggio in Italia con la figlia in un villaggio dove Maggie ha soggiornato in gioventù.

Quando arriva incontra Luca (Raoul Bova), uno scultore affascinante con il quale ha avuto una relazione sentimentale all’epoca. Lui è scapolo e vive con la madre Carmen (Claudia Cardinale).

Allora, Summer e Carmen decidono di rubare l’auto di Luca e di andare a Roma in fretta e Maggie e lui si mettono subito ad inseguirli e nel viaggio i due ex amanti tenteranno di superare le vecchie incomprensioni.

Informazioni sul film

Il film è una commedia sentimentale del 2015, diretto da Ella Lemhagen e della durata di circa 90 minuti. Si tratta di una pellicola distribuita da Medusa Film.

Ecco che abbiamo parlato un po’ di questo film con Raoul Bova, un attore calabrese davvero bravo a recitare.

Raoul Bova è un attore da vedere assolutamente nei suoi film perché spesso e volentieri sono davvero interessanti e con una trama più unica che rara e a dir poco sconvolgente.

L’attore che ha recitato in questo film ha avuto un ruolo davvero importante. La pellicola è da vedere assolutamente almeno una vostra nella nostra vita.

Avete mai visto questo film? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate di “Tutte le strade portano a Roma”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *