Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“Torno indietro e cambio vita”, un capolavoro con Raoul Bova

L’attore calabrese ha girato un sacco di pellicole perché è molto bravo ad interpretare diversi personaggi. Una tra queste è senza dubbio “Torno indietro e cambio vita”. Abbiamo già parlato di altri film di Raoul Bova come “Sei mai stata sulla Luna?”. Lo abbiamo scoperto leggendo un articolo pubblicato su Mymovies.

Ecco "Torno indietro e cambio vita".
Foto da Leonardoverona.

Trama

Marco e Claudio sono amici da una vita e il primo è sposato con Giulia, che conosce da quando va al liceo, e dice di essere un uomo felice e realizzato. Il secondo è single e insoddisfatto e non può staccarsi dal fianco della mamma che è alcolista.

Giulia a sorpresa dice al marito di volersi separare perché è innamorata di un altro uomo e Marco lo dice a Claudio, chiedendo al cielo di voler tornare indietro nel tempo prima del suo incontro con la donna. Succede davvero l’impossibile ed un incidente riporta i due amici indietro nel tempo quando avevano 17 anni.

In questo modo Marco avrà la possibilità di riscrivere il passato, ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera perché potrebbe realizzarsi non nel modo sperato.

Cast

Ecco, ora, che vediamo qualche attore che ha recitato in questo bel film: Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni.

Informazioni

Questo spettacolare film è di Carlo Vanzina, è una commedia che dura circa 99 minuti ed è stato girato nel 2015 in Italia. Pensate che “Torno indietro e cambio vita” al Box Office nel nostro bel Paese ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione ben 1,3 milioni di euro e addirittura 523 mila euro solo nel primo weekend.

Questa commedia è da vedere assolutamente perché è interessante e l’attore calabrese rende sicuramente speciale questo film. “Torno indietro e cambio vita” vi darà sicuramente tutto quello che state desiderando e cercando.

Avete mai visto “Torno indietro e cambio vita” con Raoul Bova? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *