L’attore calabrese ha interpretato numerosi film interessanti e spettacolari. Uno di questi è sicuramente “Scusate se esisto!” che è davvero bello. Lo abbiamo scoperto sul sito Comingsoon. Vediamo, allora, qualcosa di più di questa pellicola meravigliosa.

Innanzitutto, vorremmo parlare e vedere un po’ la trama di questo spettacolare film. Allora, Serena è un architetto dal talento unico e ha deciso di tornare in Italia perché ama il suo Paese dopo una serie di successi professionali che ha fatto all’estero.
Deve trovare un lavoro e nel farlo si trova di fronte ad una scelta unica, ossia farsi passare per quello che tutti si aspettano… Un uomo! Nel frattempo incontra Francesco che è bello e affascinante, ma a lui non piacciono le donne a quanto pare e tra i due nasce un rapporto perfetto.
Ora vediamo qualche attore del cast di questo film: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Cesare Bocci e Stefania Rocca.
Infine, qualche informazione sul film. “Scusate se esisto!” è una commedia del 2014, è diretto da Riccardo Milani, dura circa 106 minuti ed è distribuito da 01 Distribution.
Il film è molto intrigante e da vedere assolutamente perché gli attori che lo interpretano sono davvero bravi a fare il loro lavoro.
Lo avete mai visto?