Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

Un film spettacolare: “Scusa ma ti voglio sposare”

Raoul Bova è un attore italiano sicuramente tra i più bravi perché riesce ad interpretare differenti personaggi e diversi film. Oggi, infatti, volevamo parlare un po’ di un suo bel film: “Scusa ma ti voglio sposare”. Le informazioni le abbiamo prese su Mymovies.

IL film "Scusa ma ti voglio sposare".
Foto da Movieplayer.net-cdn.

La scheda

Niki e Alex stanno insieme nonostante la differenza di età: lei frequenta l’università e lui è un pubblicitario. Mentre i suoi amici disintegrano la loro vita amorosa, Alex si convince di chiedere finalmente Niki in sposa! Tuttavia, la ragazza finisce nelle grinfie delle future cognate che le rubano i preparativi del matrimonio.

Niki lascia Alex perché è delusa e stressata e va in vacanza ad Ibiza con Guido, un suo coetaneo che la corteggia.

Il cast

Ecco il cast del film: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino, Cecilia Dazzi, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Cristiano Lucarelli, Ignazio Oliva, Pino Quartullo, Andrea Montovoli, Kiara Tomaselli e altri.

Altre informazioni

Il film è di Federico Moccia (regista), è sentimentale, dura 100 minuti, è stato prodotto in Italia nel 2010 ed è stato distribuito da Medusa.

Questo film sicuramente piacerà alle persone sentimentali e che amano questo genere di pellicola. Inoltre, è davvero bello e interessante… Da guardare fino alla fine!

Avete mai visto “Scusa ma ti voglio sposare”? Vi è piaciuto? Lo consigliereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *