Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

Ecco un altro film straordinario con Raoul Bova: “Sbirri”

Raoul Bova è un attore calabrese che nella sua carriera cinematografica ha girato numerosi bei film, come “Sbirri”. Lo abbiamo letto su Comingsoon. Si tratta di una pellicola davvero straordinaria e da vedere almeno una volta nella vita.

Il film "Sbirri".
Foto da Comingsoon.

Informazioni sul film

Si tratta di un genere drammatico del non tanto lontano 2009 e che è diretto da Roberto Burchielli ed è con Raoul Bova e Alessandro Sperduti. Inoltre, sarebbe uscito nei cinema esattamente il 10 aprile del 2009, dura 100 minuti circa ed è distribuito da Medusa Film.

La trama del film

Di cosa si parla in questo film? Ebbene, al centro dell’attenzione c’è Matteo Gatti (Raoul Bova) che sarebbe un giornalista della televisione e che ha perso il suo figlio dopo aver assunto ecstasy. In seguito a questa perdita vuole avviare un’inchiesta e viene accolto nella Squadra Speciale della Polizia che lotta lo spaccio di droga a Milano.

Matteo fa veramente un viaggio reale nel mondo della droga per cercare di capire meglio la morte del figlio, il colpevole e il suo essere un genitore inadeguato. Inoltre, conosce con molto stupore questo brutto universo e della sua veloce espansione che coinvolge tutte le classi sociali e migliaia di giovani.

Scopre anche con elevata ammirazione la vita dei poliziotti che sono dei veri eroi e che mettono in pericolo la loro vita per combattere tutte le facce del crimine per salvare i giovani.

Ecco alcune curiosità sul film

Pensate che le operazioni di polizia che sono state eseguite in questo film sono tutte vere. L’attore calabrese si è camuffato e ha vissuto per ben un mese nel nucleo speciale di questo organo per poterci partecipare al meglio e senza problemi.

Il film è da vedere per le persone che amano questo genere e che adorano l’attore calabrese. Vi è piaciuta la pellicola? L’avete già vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *