Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“Ultimo”: il film spettacolare con Raoul Bova

Raoul Bova ha fatto tanti film ed è un attore davvero più unico che raro nel panorama italiano. Abbiamo già visto “Piccolo grande amore” in precedenza, mentre oggi volevamo parlare un po’ di un’altra sua pellicola: “Ultimo“. Lo abbiamo scoperto leggendo un post su Comingsoon. Vediamolo, quindi, insieme.

Il film "Ultimo".
Foto da Filmtv.

Trama

Roberto Di Stefano, nome in codice “Ultimo”, è un capitano molto giovane dei Carabinieri e ha un senso profondo e radicato di giustizia e riceve l’incarico di seguire un latitante a Roma che è conosciuto come Niscemi, che è il commercialista del boss Partanna.

Ultimo è abituato a lavorare nell’ombra per continuare ad essere operativo e nell’Arma non riceve grandi favori perché i suoi colleghi sono molto invidiosi, ma può contare sulla stima dei magistrati e dei superiori, come il generale Trani.

Sceglie gli scarti dell’Arma per formare un gruppo operativo e che sono ragazzi dotati di iniziativa che per il loro spirito ribelle sono stati messi ai margini. Oltre a Ultimo, il suo team è composto da Solo, Arciere, Ombra, Parsifal, Aspide e Pirata. Si mettono subito a lavorare.

Dopo una serie di pedinamenti, arrestano Niscemi che si mette a collaborare con la giustizia e, quindi, il gruppo parte per la Sicilia dove devono lavorare in clandestinità e individuano una zona in cui da anni vive nascosto il boss.

Altre informazioni

“Ultimo” è un film d’azione del 1998 diretto da Stefano Reali e tra gli attori ci sono Raoul Bova e Ricky Memphis, dura 180 minuti circa ed è stato girato in Italia.

Il film è da vedere assolutamente per gli appassionati del genere d’azione perché è ricco di cose interessanti. Si tratta di una pellicola spettacolare e dove l’attore calabrese recita davvero bene e interpreta la sua parte nel migliore dei modi.

Sarebbe bello e meraviglioso questo film!

Avete mai visto il film “Ultimo” con Raoul Bova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *