Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

Un altro bel film con Raoul Bova: “Piccolo grande amore”

L’attore calabrese ha svolto il ruolo di attore in numerose pellicole davvero belle. Una tra queste è senza dubbio “Piccolo grande amore”, un film spettacolare con Raoul Bova. Lo abbiamo scoperto leggendo un articolo pubblicato su Comingsoon. Vediamo di cosa si tratta.

Informazioni sul film

L'attore Raoul Bova.
Foto da Tvdaily.

Il film è una commedia girata nel non tanto lontano 1993 ed è diretto da Carlo Vanzina. La durata è di circa 105 minuti ed è distribuito da Columbia Tristar Film Italia – Pentavideo, Medusa Film (Pepite).

Trama

Massimiliano, principe di un piccolo Paese, il Liechtenhaus, che è alle soglie di una catastrofe economica, decide di fare sposare sua figlia bellissima Sofia con Federico, che sua madre la regina di Sassonia vuole vedere coniugato. Ma il ragazzo è un po’ tonto e goffo e la futura sposa si rifugia in Sardegna perché non lo vuole.

Ora fa la barista sulla Costa Smeralda ed è diventata coinquilina di una cameriera (Rita). Conosce un maestro di windsurf, Marco. Inoltre il capo della casata sta cercando sua figlia ovunque. Olivia che è innamorata di Marco informa il padre della presenza di questa ragazza.

Si precipita sul posto Monsieur Franz, capo della polizia del Liechtenhaus, mentre Otto (marito della sorella di Massimiliano) fa rapire Sofia, ma Marco riesce a liberarla e la ragazza ritorna in patria decisa ormai a sposare Federico di Sassonia.

Ma Marco non la vuole perdere e, alla fine, il giorno fissato per le nozze i due si sposano.

Cast

Ecco qualche attore che fa parte del cast del film: Sarah Alexander, Alessio Avenali, Adam Barker, Tilly Blackwood, Raoul Bova, Daniele Falleri, Paul Freeman, Jason Morell, Julian Rhind-Tutt, Shane Rimmer, Catherine Schell, Liz Smith, Barbara Snellenburg.

Il film è davvero interessante e sembra che l’attore calabrese recita bene anche qui, come lo fa in tante sue pellicole famose.

Vi piace il film? Lo avete mai visto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *