Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“La scelta”, un bel film con Raoul Bova

Raoul Bova è il protagonista di numerosi bei film come “Torno indietro e cambio vita”, che è un vero capolavoro cinematografico. Ora è arrivato il momento di parlare, invece, de “La scelta” grazie all’aiuto del sito internet Mymovies.

Ecco "La scelta".
Foto da Movieplayer.

Una coppia che si ama da tanto tempo e cerca di mettere al mondo un figlio vede distrutta la propria intesa dopo che la donna subisce uno stupro e, successivamente, scopre di essere rimasta incinta.

Il film sembra che sia basato su un’opera di Luigi Pirandello che quest’autore ha proposto nel non tanto lontano 1919: “L’innesto”. Inoltre, pare proprio che il dilemma centrale della storia sia la capacità dell’uomo di accettare o meno un figlio che potrebbe non essere suo.

La recitazione dei protagonisti del film merita anche un piccolo commento: Ambra Angiolini sembra molto più potente e profonda di Raoul Bova che recita sopra le righe e con mimiche facciali abbastanza ridotte.

Ecco ora parliamo del cast del film. Chi ne fa parte? Raoul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido, Valeria Solarino, Manrico Gammarota, Monica Contini, Gennaro Diana, Marcello Catalano, Mejdi El Euchi, Vito Signorile, Tina Tempesta, Vito Lopriore, Anna Castellaneta e Antonello Marini.

La regia del film è stata affidata a Michele Placido. “La scelta” dura più o meno 86 minuti, è stato girato nel 2015 in Italia ed è uscito ufficialmente giovedì 2 aprile del 2015. Infine, è stato distribuito da Lucky Red, una società di produzione e distribuzione cinematografica.

Il film è da vedere assolutamente per gli appassionati di cinema e non! “La scelta” vi potrebbe piacere o meno e ciò dipende sempre da cosa vi attrae perché ognuno è fatto a modo suo e a non tutti può soddisfare la stessa cosa.

Ecco che abbiamo visto la trama de “La scelta”, il cast e altre informazioni utili su questo film.

Vi è piaciuto? Lo avete visto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *