Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“Immaturi”: il bel film con Raoul Bova

La carriera cinematografica di Raoul Bova è colma di film interessanti interpretati dall’attore calabrese. Uno tra questi è sicuramente “Immaturi”, una bella commedia che risale al 2011. La regia è stata affidata a Paolo Genovese. Lo abbiamo appreso sul sito Comingsoon.

Qual è la trama di questo film? Ebbene, ci sono alcuni trentottenni che sono andati a scuola insieme 20 anni fa e sono stati grandi amici, un vero gruppo. Tuttavia la loro amicizia si è frantumata, ma non per molto: infatti, il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità. Lo dovranno rifare!

Se non lo rifanno rischiano di perdere tutti i titoli che hanno conseguito e che sono importanti per la vita e per il lavoro.

film immaturi raoul bova
Una foto di “Immaturi” (Foto da Comingsoon).

Chi sono gli attori che hanno girato il film? Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, Anita Caprioli, Giulia Michelini, Luisa Ranieri, Alessandro Tiberi, Maurizio Mattioli e Giovanna Ralli.

Non è tutto. Il film è stato distribuito da Medusa Film nel nostro bel Paese e dura circa 108 minuti. La fotografia è stata affidata a Fabrizio Lucci e il montaggio a Patrizio Marone.

Il film è una commedia molto divertente e da vedere se volete fare un paio di risate. Raoul Bova riesce a interpretare sia ruoli seri che non seri tranquillamente.

Vi è piaciuto il film “Immaturi” con Raoul Bova? Qual è stata la vostra scena preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *