Raoul Bova

Tutte le informazioni su Raoul Bova

“Fratelli unici”, il film con Raoul Bova

Raoul Bova è un attore italiano che nella sua vita ha interpretato numerosi film. Uno tra questi è “Ultimo“, ma ora volevamo focalizzare l’attenzione su un altro: “Fratelli unici”. Lo abbiamo scoperto leggendo un interessante articolo pubblicato su Comingsoon.

"Fratelli unici", il film con Raoul Bova.
Foto da Grottaglieinrete.

Ecco la trama del film

I protagonisti del film sono Pietro (Raoul Bova) e Francesco (Luca Argentero): il primo è un uomo affermato che non sa più come si ama, mentre il secondo è un ragazzino eterno che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato la loro vita desiderando di essere fratelli unici.

Ma succede che un incidente fa perdere la memoria a Pietro e ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi e non vuole più sapere niente di lui e, così, Francesco è costretto a portarlo a casa sua, facendo la parte dell’adulto.

Così inizia una convivenza le cui punte tragicomiche hanno luogo davanti agli occhi di Sofia (Miriam Leone), la bella vicina di casa, ma irritata dalla superficialità di maschio alfa con la quale Francesco cerca di rieducare suo fratello.

Per Francesco l’amore non esiste, mentre per lei l’amore è l’unica cosa che non dipende dai punti di vista. Ma il giorno in cui Pietro incontra, uscendo di casa, lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore scopriremo che anche quando si è dimenticato tutto non si può dimenticare chi si è amato veramente.

Informazioni sul film

Il film è una commedia del 2014, diretto da Alessio Maria Federici, con Raoul Bova e Luca Argentero e dura circa 89 minuti.

Questo film è da vedere assolutamente se vi piacciono le commedie perché Raoul Bova è un attore che sa davvero interpretare differenti personaggi.

Avete mai visto “Fratelli unici” con Raoul Bova? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *